SurveyPronto: sondaggi retribuiti

Clicca Qui

SurveyPronto è il panel di sondaggi nuovo di zecca che si presenta molto promettente in quanto comprende sia una sezione relativa ai sondaggi di opinione, sia una di cashback.Per quanto concerne la grafica, SurveyPronto è molto simile a GreenPanthera, un panel molto particolare che è odiato e amato al contempo da tutti.

Per iscriversi a SurveyPronto, basta cliccare sul link posto all’inizio dell’articolo e compilare il form di iscrizione. Fatto ciò, si riceverà sia una mail per confermare, sia un bonus di accesso di 5 dollari.

Il panel paga su Paypal al raggiungimento di 30 dollari.

Come ho già detto all’inizio, SurveyPronto è molto simile a GreenPanthera, oserei dire che è praticamente un sito gemello, e anche qui esiste un sistema di ricompensa di refferal. Quindi, otterrete guadagni semplicemente invitando persone ad iscriversi al panel.

Inoltre, con il sistema di cashback, raggiungere la soglia di 30 dollari non è un’impresa giurassica. Come ho più volte spiegato agli scettici di greenpanthera sul gruppo fb, è vero che per la maggior parte degli studi non si è idonei, ma poiché guadagnate anche sui sondaggi che vengono completati dai vostri refferal, troverete periodicamente il vostro saldo aggiornato anche se voi materialmente non avete fatto nulla.

Bene, per adesso penso di aver detto tutto. La mia assenza questa volta è stata davvero prolungata perché sono oberata di lavoro e, soprattutto, il turno di notte mi porta fuori dal mondo.

Vi aspetto però sia sulla pagina fb “i consigli di tweety”, sia sul gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety”. Buona domenica a tutti. 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Sondaggi di opinione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a SurveyPronto: sondaggi retribuiti

  1. maria teresa scrive:

    e un sito fantastico e mi piace molto ,lo scoperto da poco ma sono soddisfatta
    grazie di esistere

  2. Donatella Rossi scrive:

    tutto semplice e bello, ma una domanda avrei,
    come si riceve i soldi dopo i sondaggi?
    dove li mandano se non ci chiedono un riferimento conto o quantaltro?
    gradire un risposta, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *