Albatross: mystery shopper

albatross mystery shopper

albatross mystery shopper

Albatross è la società di mystery shopper che vorrei farvi conoscere oggi. Essa si distingue dalle altre concorrenti perché si occupa quasi esclusivamente di marchi di lusso. 

Nel 2005 Chistophe Cais e Nicolas Jeanjean hanno fondato a Parigi l’Albatross Global Solutions, comodamente seduti in un bar, quasi per scherzo: oggi l’azienda può vantare 19 uffici sparsi in tutto il mondo con più di 200 persone impiegati.

La clientela, come già anticipato, è costituita dal mercato elitario di marchi prestigiosi e lussuosi, per cui diventa un vero piacere effettuare visite misteriose per questa società, sia perché ci si reca in boutique che, nella maggior parte dei casi, non sono alla portata del portafogli di tutti, sia perché gli incarichi sono davvero ben pagati.

Spesso, le visite senza acquisto prevedono compensi che vanno anche oltre i quaranta euro, per cui vale davvero la pena iscriversi.

Il link per entrare a fare parte di Albatross è il seguente: https://www.albatrossonline.com/shopperSignup.asp

La società richiede la copia del documento di identità per evitare iscrizioni doppie. Una volta compilato il form di adesione, occorre, come per le altre società, ottenere le certificazioni: esse consistono in dei test a domanda multipla, con i quali si dimostra l’idoneità a svolgere check per determinati marchi.

Per vedere se ci sono incarichi disponibili, basta loggarsi sul sito di Albatross e verificare se ci sono visite nei nostri paraggi, ma capita molto frequentemente di venire contattati direttamente via mail per check specifici.

Effettuata la visita, è poi necessario compilare on line il questionario di verifica, entro e non oltre le ventiquattro ore successive.

Albatross paga esclusivamente su Paypal. Oltre ad essere molto generosa nei compensi, la società è anche generalmente molto rapida nell’evasione dei pagamenti, per cui nel giro di un paio di settimane si vede il proprio compenso accreditato sul conto virtuale.

Una società davvero seria ed unica nel suo genere, altamente consigliata.

Questa voce è stata pubblicata in Mystery shopper e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *