Bare International: Mystery shopper

Bare international: mystery shopper

Bare international: mystery shopper

Bare International è, a mio parere, la migliore società di mystery shopper al momento presente on line. 

Per l’iscrizione è sufficiente che mi forniate il vostro indirizzo e mail, e provvederò a spedirvi l’invito, oppure basta cliccare sul seguente link: https://www.sassieshop.com/sassie/SassieShopperSignup/Signup.php?EmsID=OTWjtdM%2Bsxk%3D

L’unico inconveniente di Bare International è la lingua inglese che, per lavorare per questa società, è necessario conoscere discretamente.

Infatti, sia l’iscrizione che i report dei vari mystery vanno eseguiti in lingua straniera.

Dopo aver compilato il form di adesione, è necessario compilare diversi test: uno di questi è proprio sulla conoscenza della lingua inglese.

Una volta completati i questionari presenti nello Shopper Testing Center, si possono cominciare a prenotare i vari check: per fare ciò basta cliccare su “Job Board” presente in alto, subito sotto il logo di Bare international.

Qui, inserendo i km che si è disposti a percorrere per effettuare le visite misteriose, appaiono tutti i lavori disponibili: per candidarsi, basta cliccare poi su “Apply” ed il gioco è fatto.

Dopo poco tempo, in genere massimo un giorno, si viene ricontattati via mail se si viene selezionati per l’incarico al quale ci si è candidati.

Bare International ha moltissime società importanti come clienti, per cui è davvero molto semplice trovare qualche visita disponibile, soprattutto se si vive nei paraggi delle grandi città.

I clienti sono del calibro di Nespresso, Puma, Obika, Estée Lauder, Ford, Renault, solo per citarne alcuni.

I compensi non sono elevatissimi, tuttavia ciò è compensato dalla folta disponibilità di check.

In linea di massima, per una visita in cui non è richiesto l’acquisto, il compenso netto è di 12 euro. A me sono capitati anche check dove ho guadagnato 50 euro per una sola visita: dipende, solitamente, dai progetti disponibili  in un determinato momento.

Bare International paga su Paypal o con bonifico bancario entro la fine del mese successivo dalla data dell’incarico.

Per me, è una delle società più serie e interessanti di mystery shopper, forse la migliore, e sebbene ci sia l’inconveniente della lingua inglese, posso solo che consigliarla vivamente.

Questa voce è stata pubblicata in Mystery shopper e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *