Bonduelle Camp: sondaggi

bonduelle

Bonduelle Camp è un panel di sondaggi creato dall’omonima  società che produce ortaggi freschi ed in barattolo, avente lo scopo di conoscere l’opinione del consumatore finale, per migliorare e poter così proporre al cliente soluzioni che lo soddisfino a pieno. Ovviamente, come già accade per la community “il mulino che vorrei”, promossa da Mulino Bianco, i questionari hanno per oggetto i prodotti messi sul mercato dall’azienda stessa.

Per iscriversi a Bonduelle Camp è sufficiente cliccare sul seguente link e compilare il questionario di adesione: http://www.bonduelle.it/bonduelle-camp/

Ma cosa si guadagna partecipando a questa community on line? Al raggiungimento di dieci punti, è possibile ottenere un buono da dieci euro spendibile su LaFeltrinelli.it, mentre, accumulando 14 punti, si potrà richiedere un assortimento di prodotti Bonduelle. Proprio la settimana scorsa ho ricevuto il mio saldo punti che mi dava la possibilità di richiedere il buono, ma, sinceramente, preferisco attendere il raggiungimento della soglia successiva, in quanto i prodotti mi fanno più gola.

Ecco il mio saldo punti aggiornato a luglio: bonduelle camp

E ora veniamo ai pro e ai contro di Bonduelle Camp. Innanzitutto, cominciamo con i pro: i questionari proposti sono davvero brevissimi, in genere si compilano in pochi minuti, per cui l’adesione non è affatto impegnativa, ma piacevole, in quanto si contribuisce all’effettivo miglioramento dei prodotti che di tanto in tanto acquistiamo tutti.

Per quanto concerne i contro, l’unica nota negativa che posso registrare è la sporadicità con cui questi studi vengono proposti: ne consegue che per raggiungere la soglia per riscattare un premio passa parecchio tempo.

A tal proposito però, più volte ho suggerito di iscriversi lo stesso a questi panel non troppo attivi, in quanto rappresentano un introito non proprio insignificante: mentre le community principali ci garantiscono il gruzzoletto fisso mensile, questi panel minori sono però piacevoli al contempo, in quanto richiedono sempre un impegno ridotto praticamente ai minimi termini, però quando si raggiunge la zona premi è un qualcosa in più. Oggi riscuoto dalla community minore tal dei tali, domani da un’altra, a fine mese, se considerate nella loro totalità, esse producono sempre un extra.

Bene, detto questo, volevo augurare delle buone vacanze a tutti, io partirò la prossima e mi recherò in Puglia, una regione fantastica, dove incontrerò fisicamente delle persone che fino ad ora erano solo amicizie virtuali, conosciute grazie a Facebook e al blog. Non vedo l’ora! Buon divertimento a tutti! 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Sondaggi di opinione e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Bonduelle Camp: sondaggi

  1. Marinella scrive:

    Sono stata iscritta però sono quasi due anni che, non mi mandano più da compilare questionari e, quindi sono ferma a 6/8 punti, se non erro

  2. gergana ivanova scrive:

    Salve
    Io non ho raggiunto i punti per il premio….ma e ancora attivo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *