Check bonus: guadagna con la spesa

Check bonus è un’app che consente di guadagnare semplicemente entrando nei negozi o acquistando determinati prodotti. Il funzionamento è simile a tifrutta o extrasconti, ma ha delle funzioni agguntive che consentono di ottenere punti extra. Innanzitutto, potrete scaricare l’app di Check bonus direttamente dallo store di Google Play o Apple. Fatto ciò, è necessario effettuare la registrazione ed il gioco è fatto.

Ma come funziona, in pratica, Check Bonus? E’ molto semplice. Se si fa la spesa in un determinato negozio, tra quelli indicati nell’elenco dell’app dopo aver acceso la geo localizzazione, si ha diritto a dei punti. In genere si richiede una spesa minima per ottenere il riconoscimento del bonus, anche perché è sempre necessario caricare lo scontrino per convalidare quanto spettante.

Inoltre, se si acquistano determinati prodotti, si otterranno molti punti che ci consentiranno di arrivare più velocemente alle soglie premio.

Una volta effettuato l’acquisto, sarà necessario caricare sull’app di Check Bonus la foto dello scontrino e attendere che questa venga approvata. A volte, quando si è nel punto vendita previsto nell’elenco dell’app, si può scannerizzare anche il codice a barre di un determinato prodotto per ottenere ulteriori punti.

Ma cosa si guadagna utilizzando Check Bonus nella spesa di tutti i giorni? Una volta raggiunta la soglia minima di 1000 punti, si potranno riscattare diversi premi: buoni spesa su feltrinelli, douglas, oviesse, kiabi, decathlon, trony, carrefour, total erg, ma anche buoni amazon e tantissimo altro ancora.

Raggiungere la soglia minimo è davvero semplice e veloce. Basti pensare che fino a pochi giorni fa, acquistando la carta da cucina Regina Wish, si ottenevano ben 300 punti per confezione. Inoltre, se l’acquisto veniva effettuato in uno dei punti vendita previsti, si ottenevano ulteriori 20 punti, e se si scannerizzava il codice a barre, altri 5.

Vedete bene che 1000 punti non sono così irragiungibili.

Unica pecca di questa app è che i prodotti disponibili non sono tantissimi, ma la cosa fondamentale è che, mentre per ti frutta ed extra sconti se un prodotto è in promozione nel punto vendita non si può utilizzare per l’app, con Check bonus si può caricare anche se già scontato al super. Un doppio risparmio quindi, lo sconto previsto dal supermercato, e il rientro determinato dall’uso dell’app.

Bene, credo di avervi detto proprio tutto. Vi aspetto, come al solito nel mio salottino sui social, il gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety”, e vi invito a mettere mi piace alla pagina “i consigli di tweety” per rimanere sempre aggionati su nuovi panel, prove prodotti e tanto altro ancora. Buona domenica a tutti 🙂

Questa voce è stata pubblicata in applicazioni per smartphone e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *