Ciao.it : guadagna con le recensioni.


Ciao.it è un sito molto utile poiché fornisce recensioni scritte da utenti e consumatori su una quantità innumerevole di prodotti. E’ possibile guadagnare on line con questo sito scrivendo, appunto, recensioni.

Il sito è utile a tutti, sia a chi vuole arrotondare a fine mese, sia per chi è intenzionato ad acquistare qualcosa, ma vuole prima leggere il parere di chi già ha provato un determinato oggetto.

Come ci si iscrive a Ciao.it? Semplicissimo, cliccando sul banner posto all’inizio dell’articolo, o sulla home page di questo blog.

Ma come funziona? Una volta iscritti, è possibile iniziare a scrivere subito recensioni su qualunque cosa abbiamo in mente. Se ,per l’oggetto di cui parliamo, ancora non esiste alcuna recensione i compensi raddoppiano.

Il guadagno deriva dalle valutazioni che gli altri utenti danno alla nostra review; i giudizi possono essere: “eccellente”, “molto utile”, “utile” e così via a scendere. Inoltre, se vicino al nome del prodotto che si intende recensire appaiono due simboli dell’euro, significa che si otterranno 2 centesimi a valutazione, se ne appare uno il compenso è un centesimo.

Quindi, ovviamente, io vi consiglio di scrivere per quelli con due simboli! 😀

Più che scrivere centinaia di recensioni, io vi fornisco alcuni consigli: scriverne anche poche, ma molto dettagliate, in modo da ottenere sempre il voto “eccellente”; commentare molto gli altri utenti, per essere ricambiati ed ottenere così tante valutazioni.

A cosa serve ottenere sempre valutazioni alte? Ciao.it , mensilmente, ripartisce il Monte Premi Qualità, del valore di 2000 euro,  ai 570 migliori autori: gli importi di questo guadagno extra sono visionabili nella sezione “Programma Bonus”.

Ma come paga Ciao.it? Una volta raggiunto l’importo di 5 €, davvero raggiungibile in pochissimo tempo se si partecipa attivamente alla community, è possibile richiedere il pagamento, che viene effettuato con bonifico bancario o postale una volta al mese.

Le remunerazioni per le opinioni vengono ricalcolate all’inizio di ogni mese, per quantificare effettivamente il guadagno per ciascuna recensione.

Ciao.it è una community davvero interessante, che appassiona gli iscritti, sia per la lettura delle recensioni delle altre utenti, sia per le valutazioni che si ricevono dagli altri. Da provare senza ombra di dubbio.

 

Questa voce è stata pubblicata in Recensire prodotti e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *