Doxa: Mystery shopper e molto altro.

doxa: indagini di mercato

doxa: indagini di mercato

Doxa è, probabilmente la società più nota in Italia per le indagini sulla popolazione della nostra penisola. Essa offre svariati modi per guadagnare, dal mystery shopper, alle applicazioni per smartphone, alle interviste face to face.

Innanzitutto, Doxa consente a chi fosse interessato di lavorare come mystery shopper, noto anche come mystery client,

Per candidarsi ci sono due modalità: inviare il proprio curriculum vitae, corredato di foto, a curriculamystery@doxa.it ; oppure compilando il form on line presente al seguente link: https://www.sassieshop.com/sassie/SassieShopperSignup/Signup.php?EmsID=dCBkEVTU8%2FI%3D

Si viene poi ricontattati, e per completare la registrazione al sito, occorre inviare la fotocopia del documento di identità, nonché del codice fiscale.

Quando sarà disponibile una visita misteriosa nelle vicinanze del luogo di residenza, Doxa invierà allo Shopper una mail contenente il link per accedere alla Job Board dove l’utente potrà accettare o meno l’incarico.

A me è capitato diverse volte di essere contattata anche telefonicamente, questo accade se hanno una certa urgenza di reperire gente per un determinato incarico.

Doxa paga con assegno bancario, intestato alla persona iscritta, entro 60 giorni dalla data di chiusura del progetto.

La società offre poi altre soluzioni lavorative: Roamler è un’applicazione per smartphone che consente di guadagnare portando a termine delle missioni.

Alcune grandi aziende possono essere infatti interessate a scoprire come i propri prodotti vengono collocati sugli scaffali dei negozi: una missione tipo è quella di scattare la foto a quel determinato oggetto.  Si viene ricompensati con pagamenti su Paypal.Per maggiori informazioni sul progetto, e per iscriversi, basta cliccare sul seguente link: http://www.doxa.it/news/doxa-roamler-italia/

Doxa, inoltre, ricerca spesso intervistatori face to face nelle principali città italiane. Per conoscere bene le posizioni aperte, nonché le modalità di candidatura, è opportuno accedere all’area “Lavora con noi”: http://www.doxa.it/lavora-con-noi/

La società rappresenta davvero una pietra miliare nel panorama italiano delle ricerche di mercato, è presente nel nostro Paese da moltissimi anni, ed il nome Doxa è sinonimo di serietà e professionalità.

Questa voce è stata pubblicata in Mystery shopper e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *