Google Opinion Rewards: app android.

google opinion rewards: app per android

google opinion rewards: app per android

Google Opinion Rewards è un’applicazione per smartphone android che ho scoperto da pochissimo tempo, ma che già mi ha conquistata. Creata da Google Consumer Surveys, questa app consente di guadagnare dei crediti da spendere su Play Store. Ma come funziona in pratica?

Dunque, dopo aver installato Google Opinion Rewards sul proprio telefono, si riceverà una notifica quando sarà disponibile un nuovo sondaggio. Ora, parlare di sondaggio è una parola davvero impegnativa, poiché in genere viene richiesto di rispondere a quattro-cinque domande al massimo. Si può guadagnare fino a 0,75 centesimi per studio.

Questo credito, come ho già detto in precedenza, può essere speso per pagare, ad esempio, il rinnovo annuale di Whatsapp, o per acquistare app a pagamento. Ora, per me che lo store non lo utilizzo mai perché non mi va di spendere soldi in applicazioni, si è aperto un mondo, perché posso installare funzionalità al mio telefono, in versione completa e priva di pubblicità, senza sborsare neanche un centesimo di tasca mia. Poi, il tempo impiegato a rispondere alle domande è praticamente irrisorio.

Ovviamente, per scaricare l’app, basta entrare su Play Store e digitare Google Opinion Rewards sulla lentina cerca.

Per maggior informazioni su Google Opinion Rewards, vi rimando alla pagina del Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.apps.paidtasks&hl=it

La frequenza dei sondaggi è in media uno a settimana, però può capitare di riceverne di più o di meno. Ho letto alcune recensioni negative proprio riguardo alla quantità dei sondaggi, alcuni utenti dicono di non riceverne affatto… Per la mia personalissima esperienza, posso dire di avere installato l’applicazione da quasi due mesi e di aver accumulato un credito di cinque euro. Calcolando che al massimo si viene pagati 0,75 centesimi, gli studi mi sono arrivati.

E’ possibile utilizzare quanto guadagnato con Google Opinion Rewards entro un anno, altrimenti il credito viene azzerato.

Cos’altro dire ancora.. Onestamente, rispondere ad un paio di domande a settimana non è un così grande sforzo, inoltre l’applicazione è leggera e lo smartphone non risente affatto della sua installlazione.. Per cui, avere credito per scaricare qualcosa che mi piace dallo Store, o semplicemente per rinnovare Whatsapp, è comunque comodo.

Detto questo, vi rimando come al solito alla pagina “i consigli di Tweety” su fb, e vi ricordo il gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety” che sta diventando sempre più quel luogo di incontro e di confronto che tanto mi auspicavo diventasse. Buona domenica, scappo che devo terminare la torta per la mia mammina! 🙂

Questa voce è stata pubblicata in applicazioni per smartphone e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.