Helion Research: Mystery shopper

helion research:mystery shopper

helion research:mystery shopper

Helion Research è una società di mystery shopper relativamente giovane: essa, infatti, è stata fondata nel 2009 in Belgio, dove è anche la sede centrale, ma ben presto ha ampliato i propri orizzonti e, attualmente, è presente sul mercato delle visite misteriose a livello mondiale. Per iscriversi a Helion Research basta cliccare sul seguente link: https://evaluator.helionresearch.com/shopper/signup

I requisiti per entrare a far parte di questa società di mystery sono la maggiore età, una spiccata capacità di osservazione, una puntualità relativa al rispetto delle scadenze, una buona dialettica ed una connessione ad internet.

Anche con Helion Research è necessario ottenere delle certificazioni base per poter essere selezionati per i check, e, ahimé, esse sono in inglese.

Tuttavia, come ho già affermato per altre società del settore, le domande sono espresse in un inglese semplice, per cui non occorre una laurea in lingue straniere per poter completare i test, è sufficiente una conoscenza scolastica.

Come e quando paga Helion Reseach? La società effettua pagamenti su Paypal, Moneybrokers e tramite bonifico bancario il 20 del mese successivo all’incarico. Ad esempio, se noi effettuiamo una visita misteriosa nel mese di novembre, essa ci verrà retribuita a partire dal 20 dicembre.

Per verificare se ci sono incarichi disponibili nella nostra zona, le opzioni sono due: o attendere una notifica da parte della società mediante mail, cosa che sconsiglio perché molto spesso ciò non accade, oppure è necessario loggarsi sul sito ed entrare nella sezione “visite disponibili”.

Qui, è tutto molto semplice ed intuitivo: infatti nella parte alta della pagina troveremo una mappa con indicato il luogo in cui ci troviamo, e sotto ci saranno tutti gli incarichi disponibili, con indicata la distanza in km rispetto al nostro punto di partenza.

Molte visite sono disponibili in self assign, cioè ci si prenota e ci si impegna a svolgere il check entro una determinata data. Per altre è necessario candidarsi e attendere che il nostro coordinatore ci selezioni. Se il mystery ci verrà assegnato riceveremo una mail con tutte le istruzioni.

Terminata la visita è necessario compilare il solito questionario di verifica, in inglese. Esso, a differenza di quello di altre società concorrenti è abbastanza snello e non noioso.

Anche per Helion Research sono previste visite con o senza acquisto. Nel caso sia necessario comprare qualcosa, è necessario poi scansionare lo scontrino come prova. Ovviamente, verrà rimborsata solo la somma prevista per il mystery, se si spende di più la differenza è a nostro carico.

Helion Research è una società serissima e puntuale nei pagamenti. La consiglio altamente.

Questa voce è stata pubblicata in Mystery shopper, Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *