iShopFor Ipsos: mystery shopper

iShopFor Ipsos è il nuovo portale di mystery shopper che consente di guadagnare andando in giro per negozi. iShopFor Ipsos è un neonato nella famiglia Ipsos, società molto nota nell’ambito delle ricerche di mercato e nei sondaggi, che si distingue per serietà e puntualità nei pagamenti.

Per diventare mystery shopper con iShopFor Ipsos, basta collegarsi al seguente link: https://www.ishopforipsos.com/it_IT/sign/registration

E’ necessario compilare il form in tutte le sue parti, in quanto più informazioni si forniranno, maggiori saranno le possibilità di ottenere incarichi.

Una volta completata la registrazione, è necessario superare un test molto semplice. Il punteggio necessario affinché si risulti idonei è il 100%, ma se anche non si supera il quiz al primo colpo, si può tranquillamente ripetere, e quando si riapre la pagina, vengono evidenziate in rosso le risposte sbagliate, per cui si possono modificare solo quelle senza ripetere tutto da capo.

Nella nostra pagina personale troviamo gli incarichi disponibili ai quali ci possiamo candidare. Dopo poco tempo, il team ci risponderà per farci sapere se la visita ci è stata assegnata o meno. In caso affermativo, è necessario studiare bene lo scenario allegato, in quanto bisogna attenersi scrupolosamente alle istruzioni fornite, perché se non si svolge il lavoro in maniera corretta, rischiamo di non essere pagati.

Una volta completata la visita, avremo 12 ore di tempo per completare il questionario on line ed inviarlo a revisione. Nei successivi tre giorni dovremo rimanere reperibili, in quanto il team di assistenza potrebbe contattarci per ulteriori domande.

Dopo l’approvazione dell’incarico passano circa 60 giorni per ottenere il pagamento.

Se una location dove dobbiamo effettuare il mystery è piuttosto distante, abbiamo la possibilità di richiedere un rimborso per le spese di viaggio.

La cosa bella di lavorare per iShopFor Ipsos, è che è possibile andare in giro per negozi ed essere pagati al tempo stesso.

Bene, per oggi io mi fermo qui. Vi aspetto, come sempre, sul gruppo fb “guadagnare on line con i consigli di tweety” e sulla pagina fb “i consigli di tweety”. Buona domenica a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Mystery shopper e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to iShopFor Ipsos: mystery shopper

  1. teresa scrive:

    si viene pagato con pay pal?

    • tweety.76@hotmail.it scrive:

      Teresa, penso di si ,il sito è nuovo e ancora non ho richiesto il pagamento. L’ho postato perché ipsos è un sito serissimo e attendibile al 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *