privacy
Categorie
- applicazioni per smartphone
- guadagnare con internet
- guadagnare con le interviste
- Guadagnare con le traduzioni
- guadagnare con un blog
- Guide
- guide di viaggi
- Monitoraggio postale
- Mystery shopper
- pagati per scrivere
- Prodotti da testare
- recensione di prodotti
- Recensire prodotti
- Ricerche di mercato
- Sondaggi di opinione
- telelavoro
- Uncategorized
- viaggi: guide
- viaggiare low cost
Views
- I ticket compliments: dove e come usarli. - 37.934 views
- Doxa: Mystery shopper e molto altro. - 31.290 views
- American consumer opinion: sondaggi - 9.860 views
- Textbroker: paid to write - 8.844 views
- OpinionApp: sondaggi per smartphone - 8.346 views
google
Articoli recenti
Sprintrade
adsense
buzzoole
zanox
Centro di Opinione
MySurvey
Global Test Market
Foresta d’Opinioni
Alta Opinione
Nielsen digital voice
Toluna
Commenti recenti
- tweety.76@hotmail.it su Bibierre reperimenti: interviste on line.
- tweety.76@hotmail.it su Testing Time: interviste on line
- Davide Narcisi su Quest Mindshare: sondaggi retribuiti.
- Francesca su Testing Time: interviste on line
- Alessandra su Bibierre reperimenti: interviste on line.
Archivi
Nielsen mobile
Marketagent.com
ciao.it
beruby
E-research-global
trade tracker
iSurveyWorld: sondaggi retribuiti
Clicca qui
iSurveyWorld è un panel nuovo di zecca che ho scovato pochi giorni fa, ma di cui ancora non vi avevo parlato per cronica mancanza di tempo. Visto che ora sono in quarantena forzata, ne approfitto e aggiorno finalmente il blog.
Per iscriversi ad iSurveyWorld è davvero molto semplice, poiché è sufficiente cliccare sul pulsante “cliccaQui” presente all’inizio dell’articolo. Si verrà reindirizzati alla home page del panel, basterà compilare il form con i propri dati, e attendere semplicemente la mail contenente il link da cliccare per confermare l’avvenuta iscrizione.
Fatto ciò, nel profilo si troveranno i soliti questionari dove si richiedono le informazioni generali, per essere così catalogati in un target specifico. Dopo di questo step, basterà attendere l’arrivo dei sondaggi all’indirizzo email con il quale ci siamo iscritti a iSurveyWorld.
Ma come si viene ricompensati completando gli studi di questo panel? Raggiungendo le soglie premio, è possibile riscattare le somme guadagnate su Paypal. Vi ricordo che Paypal è un conto on line totalmente gratuito che vi consente di ricevere e fare pagamenti in rete semplicemente fornendo un indirizzo email. Se ancora non lo avete, vi consiglio di aprirvi un conto con questa banca virtuale, in quanto parecchie società pagano proprio in questo modo.
Essendo un panel giovane, la quantità dei sondaggi disponibili non è elevatissima, tuttavia ricordo soprattutto ai nuovi utenti, per ottenere una rendita adeguatamente costante, è opportuno iscriversi a tutti i principali panel per ricevere pagamenti a rotazione. Bene, per oggi credo di avervi detto tutto, in questi giorni sarò molto più presente, e mi impegnerò a postarvi un paio di cosette che mi frullano per la testa da un po’. Se volete seguirmi sui social, vi ricordo la pagina fb https://www.facebook.com/consigliditweety/ , nonché il gruppo che è proprio una chicca di rispetto e disponibilità https://www.facebook.com/groups/782620605139202/ Se poi, siete dei viaggiatori incalliti come me, potete venire a trovarmi qui: https://www.facebook.com/groups/1865754040361840/
Questa voce è stata pubblicata in guadagnare con internet, Sondaggi di opinione, telelavoro e contrassegnata con guadagnare da casa, isurveyworld, sondaggi. Contrassegna il permalink.