Klikkapromo: app per smartphone

Klikkapromo è un’app per smartphone che, come ExtraSconti di Poste Italiane, consente di risparmiare sugli acquisti di moltissimi prodotti, e riscattare poi il gruzzoletto accantonato in vari modi che vi spiegherò più giù.Negli ultimi tempi, oltre ai vari metodi di guadagno come i sondaggi e altro, mi sto dedicando parecchio sulle applicazioni che consentono di risparmiare sulla spesa quotidiana, e sui coupon, di cui tanto si parla in America, perché non è facile far quadrare il bilancio familiare, e questi strumenti, aiutano parecchio nell’acquisto di beni di prima necessità.

Klikkapromo è ancora più interessante di ExtraSconti, in quanto, questa applicazione consente di acquistare prodotti che sono già in promozione nel punto vendita, cosa invece proibita con l’app di Poste Italiane. Per cui, abbiamo un doppio risparmio, quello dettato dall’item in offerta, e, in più, il guadagno derivante dal caricamento dello scontrino su Klikkapromo.

Innanzitutto, per diventare operativi, dovrete scaricare l’applicazione sullo store Android o quello per iPhone. Una volta installato Klikkapromo, dovrete registrarvi e confermare la mail.

Fatto ciò, basterà verificare i coupon disponibili, che indicano su quali prodotti è previsto lo sconto e fino a quando esso è attivo.

Ogni volta che scade una promozione, viene sostituita con un nuovo prodotto.

Clicchiamo sull’offerta che ci interessa e scarichiamo il coupon. Dovo aver effettuato l’acquisto, non dovremo fare altro che caricare la foto dello scontrino su Klikkapromo. Attendiamo qualche giorno e avremo conferma del credito tramite la mail con cui ci siamo registrati.

Ma cosa si guadagna utilizzando questa app? Tutto il risparmio che abbiamo ottenuto, si può convertire in buoni amazon, ricariche telefoniche, buoni groupon, zalando, ticketone e altro ancora.

Poiché su alcuni prodotti è prevista una quantità massima di acquisto, vi consiglio di scaricare klikkapromo anche sul cellulare del vostro compagno o dei vostri figli.

Bene, per oggi mi fermo qui. Vi aspetto sulla pagina fb “i consigli di tweety” e sul gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety”. Seguiteci, che ne vedrete delle belle 🙂

Questa voce è stata pubblicata in applicazioni per smartphone e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *