Linkilike: guadagnare condividendo link

Linkilike è un sito che utilizzo da qualche tempo, e che mi piace parecchio, in quanto consente di guadagnare somme su Paypal semplicemente condividendo link sui social network. Innanzitutto, per iscrivervi a Linkilike è sufficiente cliccare su questo link: https://linkilike.com/en/earn-money-internet/1492522507

L’iscrizione può essere effettuata sia come profilo privato, sia come influencer, se si dispone di un blog.

Una volta completato il form con i propri dati e aver confermato la mail che vi arriverà, è necessario collegare i social network ai quali siete iscritti. Ora, è bene precisare che più social si connettono, maggiori sono le probabilità di ottenere campagne disponibili.

Ma come funziona Linkilike nel dettaglio? Quando c’è una nuova campagna a cui potete aderire, vi arriverà una mail di avviso.

I post che devono essere condivisi sono quasi nella totalità sociali, e riguardano a volte animali, categorie disagiate o altro.

La pagina delle campagne disponibili è quella che vi ho appena postato: come potete vedere, per ciascuna è indicato il compenso per la condivisione, che potrà aumentare di 0,10 centesimi se quando lo pubblicate inserite anche un commento. Dove trovate shared, troverete invece share, le mie sono già tutte completate, e potrete scegliere il social dove pubblicherete il link proposto. In genere, preferisco pubblicare le campagne su Twitter, ma potete scegliere quello che volete, in quanto eventuali like non vi fanno alzare il compenso.

Tempo necessario per effettuare la condivisione: meno di un minuto. Punto. Questo è tutto ciò che dovete fare con questo sito.

Unica pecca è che le campagne proposte da Linkilike non sono numerosissime, ma per quello che è richiesto di fare, vi assicuro che ne vale la pena.

Il payout minimo è di 10 euro, erogato su Paypal entro 14 giorni dalla richiesta.

Bene, anche per oggi mi fermo qui. Vi rinnovo l’invito ad unirvi al gruppo fb “guadagnare on line con i consigli di tweety” e a cliccare mi piace sulla pagina “i consigli di tweety”, per rimanere sempre aggiornati su campioni omaggio, campagne, prove prodotto. Buona domenica a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in guadagnare con internet e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *