Lionbridge: Telelavoro

Lionbridge è l’ultima società di crowdsourcing che ho avuto modo di testare, e, visto il pagamento tempestivo, e l’importo corrisposto in proporzione al lavoro svolto, non posso far altro che approvarla e proporla a voi. Lionbridge è una compagnia irlandese di telelavoro che paga per l’inserimento di tasks, o su pc fisso, o tramite dispositivo mobile, con sistema operativo Android o Apple.

Ho trovato questa società, per reclutamento e funzionamento, molto  simile ad Appenonline che, tra l’altro, in questi giorni sta reclutando per un nuovo progetto in italiano, per cui, se non vi siete ancora candidati, fatelo.

Innanzitutto, per iscrivervi a Lionbridge è sufficiente compilare il seguente form: https://fs30.formsite.com/LB2014/form69/index.html?1478686099326

Esso, vi consente di iscrivervi direttamente per i lavori nella nostra lingua madre, tuttavia è richiesta una conoscenza base dell’inglese, in quanto, sovente, i lavori vengono spiegati in questa lingua.

Per saperne di più su Lionbridge, basta collegarsi sul sito principale che è il seguente: http://www.thesmartcrowd.com/about/workers/faqs/

Ovviamente, come per tutte le compagnie di Crowdsourcing, si è liberi di decidere se partecipare ad un determinato progetto o meno: se si intende prendere parte si risponde alla mail facendo lo screening preselettivo, se il lavoro non rientra nei nostri interessi basterà ignorare la mail.

Ma come paga Lionbridge? La società dispone di due metodi di liquidazione: l’erogazione di buoni amazon, o l’accredito su Paypal. Per chi mi conosce, sa che entrambe le opzioni rappresentano per me una ghiotta opportunità.

Una volta completato il progetto si riceve una mail di conferma in tempi variabili che spaziano da uno a tre giorni. Il pagamento delle tasks avviene con la stessa tempistica.

Ovviamente, non c’è un compenso fisso per ogni lavoro, ma questo varierà in base alla quantità e alla qualità del lavoro richiesto.

Ricordo che le società di Crowdsorcing rappresentano una reale fonte di guadagno, ma è consigliato a chi ha tempo da dedicarci, poiché l’inserimento di tasks non si esaurisce in pochi minuti come per i sondaggi. Per cui, mi sento di consigliarlo a chi non ha una posizione lavorativa impegnativa, o a chi, come me, è autolesionista, e passa poi le nottate sul pc a completare le tasks!

Bene, per oggi credo di avervi detto tutto, ma vi aspetto numerosi sul gruppo fb “guadagnare on line con i consigli di tweety” e sulla pagina “i consigli di tweety”. Se non ci sono io, vi risponderanno sicuramente le mie co-admin Lauretta e Germana, e gli altri utenti che sono disponibilissimi. Grazie a tutti per la fiducia che mi accordate sempre e buona domenica 🙂

Salva

Salva

Questa voce è stata pubblicata in guadagnare con internet, telelavoro e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lionbridge: Telelavoro

  1. teresa scrive:

    scusa cosa sono tasks

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *