MobileXpression: app per cellulare

MobileXpression è un’app per cellulare che uso da tempo, ma di cui avevo proprio dimenticato di parlarvi, fino a ieri, quando ho riscattato il premio, e mi sono accorta che non era presente nel blog.

Chi mi conosce sa che ho un amore spasmodico per le app che devono essere installate nello smartphone, perché le scarichi, te le dimentichi, e te le ricordi solo quando è ora di riscuotere. Niente di niente da fare: nessun noioso sondaggio da compilare, nessuna operazione stramba da ricordare. Il nulla, solo la riscossione 😀

E, mobileXpression non fa eccezione. Iscrivetevi qui: https://www.mobilexpression.com/Eligible2.aspx

Una volta compilato il form, potrete scaricare l’app direttamente dal vostro store. Attenzione, nell’elenco alcuni modelli di telefono non sono menzionati, in quanto troppo nuovi rispetto all’età dell’applicazione. Personalmente, posseggo uno Huawei P10 lite non menzionato nella lista, ho perciò scaricato l’app prevista per il P9 e ho mandato mail per sapere se andava bene lo stesso. L’assistenza mi ha risposto nel giro di pochi minuti dicendo che non c’erano problemi di incompatibilità.

Ma cosa si guadagna installando MobileXpression sul proprio smartphone? Dunque, per ogni settimana che si mantiene attiva l’app si guadagnano due crediti. Al raggiungimento di 10 crediti, ottenibili in poco più di un mese, si può richiedere un buono da 5 euro su zooplus, amazon o douglas. Al raggiungimento dei 15 crediti, invece, il buono richiedibile è del valore di 10 euro. Ieri ho richiesto quello per zooplus, e, in genere, la tempistica di erogazione, è di qualche giorno dalla richiesta. Vi farò sapere comunque i tempi esatti sul gruppo.

Ci tengo a precisare, che benché sulla Home di MobileXpression sia scritto che dopo una settimana si ha diritto ad un buono Amazon di 5 euro, in realtà non è così, in quanto io non l’ho ricevuto. Penso che, probabilmente, non abbiano aggiornato le condizioni.

Ad ogni modo, vi confermo che guadagnate 2 crediti a settimana, per cui, per ottenere il buono da 10 euro, ci metterete esattamente due mesi. Ma, calcolando che, nel frattempo, non dovrete fare assolutamente nulla, credo proprio che MobileXpression non sia per niente male.

Ecco, per oggi mi fermo qui. Mi scuso per l’assenza prolungata, ma vi assicuro che sto passando un periodo super impegnato. Sono però sempre attiva sul gruppo fb “guadagnare on line con i consigli di tweety” e sulla pagina “i consigli di tweety”. Vi aspetto lì. Buona giornata a tutti.

 

Questa voce è stata pubblicata in applicazioni per smartphone e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *