Il mondo di domani: sondaggi

Il mondo di domani è un panel di sondaggi nuovo di zecca, della stessa società cui fa parte Future talkers, e con cui ho riscattato parecchi accrediti su PaypalPer poter diventare membro attivo di questa nuova community è sufficiente cliccare sul banner posto all’inizio dell’articolo e compilare il form di iscrizione. Una volta compilati tutti i campi, riceverete una mail contenente un link da cliccare per attivare il vostro account.

La cosa interessante è che Il mondo di domani si presenta come la community di Nextplora, quindi molto interattivo, poiché consente di partecipare a sfide settimanali, attività extra, e permette, inoltre, di conoscere e di interagire con gli altri utenti registrati.

Partecipando alle indagini proposte da Il mondo di domani, si potranno riscattare buoni per la spesa e altre modalità di pagamento. Infatti, Future Talkers prevede anche il pagamento con Paypal, per cui, se ancora questa opzione non è presente, lo sarà di certo a breve.

Al momento, il target ricercato è di persone al di sotto dei 39 anni, per cui, se non rientrate in questa fascia d’età, iscrivetevi magari con il nome di un vostro familiare che ci rientra.

Chi mi segue sa che, normalmente, non posto mai panel dai quali non ho prima ricevuto almeno un pagamento, ma essendo Il mondo di domani facente parte di future talkers mi sento assolutamente tranquilla nel segnalarvelo, in quanto questa è una società davvero molto seria. Inoltre, i questionari proposti sono sempre brevi e divertenti da compilare.

Bene, penso per il momento di avervi detto tutto, per qualsiasi dubbio, o ulteriori chiarimenti, vi aspetto sulla mia pagina fb “i consigli di tweety” o sul gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety”.

Buon inizio settimana a tutti, continuate a seguirmi 🙂

 

Questa voce è stata pubblicata in Sondaggi di opinione e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *