Mystery shop eyes: mystery shopper.

Mystery shop eyes: guadagna con lo shopping.

Mystery shop eyes: guadagna con lo shopping.

Mystery shop eyes è un’altra società che paga gli utenti per fare shopping e per controllare alcuni elementi nei punti vendita oggetto della visita misteriosa. 

Per iscriversi, basta cliccare il seguente link: http://www.mysteryshopeyes.it/step1

Fare il mistery shopper è un’attività estremamente interessante e versatile, in quanto, può essere praticata anche da chi ha già un lavoro, poiché ai fini legali, si è considerati collaboratori occasionali.

Inoltre, a chi non piace andare in giro  per negozi? Se a questo, aggiungiamo il fatto, non trascurabile, che veniamo pagati per farlo, direi che ci troviamo nella situazione ottimale.

Mystery shop eyes chiama direttamente l’iscritto quando c’è disponibile un check nelle vicinanze di dove lo shopper abita. La società ha sede in Sardegna, e se si accetta l’incarico telefonicamente, dopo pochi minuti arriva una e mail per la conferma e i dettagli della visita.

Come si viene retribuiti? Il pagamento è previsto con due modalità: bonifico bancario o paypal.

Le visite possono prevedere o meno l’acquisto di un oggetto; se è necessario acquistare qualcosa, è previsto il rimborso di una somma specifica, se questa si supera, ovviamente, la differenza è da versare di tasca propria.

I compensi sono in genere adeguati agli incarichi. Spesso, mi capita di fare un check in un negozio a pochi passi da casa mia e la retribuzione media è di 25 euro per la visita, e 10 euro di rimborso per l’acquisto.

Non male dire, oltretutto, se si abita in grandi centri, gli incarichi sono decisamente più numerosi, e a fine mese si può guadagnare un bel gruzzolo.

Mystery shop eyes paga entro sessanta giorni dalla chiusura del progetto: ciò significa che se questo chiude un mese dopo la nostra visita, verremo pagati entro novanta giorni. Personalmente, solo una volta mi è capitato di dover attendere così tanto, in genere ricevo il mio compenso nei due mesi canonici.

Dopo la visita, è necessario compilare un questionario di verifica, entro 24 ore dal check, al quale bisogna allegare lo scontrino come prova acquisto. Spesso, richiedono anche la foto del punto vendita.

Mystery shop eyes è una società seria e puntuale nei pagamenti. La consiglio vivamente a tutti, sia a chi già lavora, sia a chi non ha un’occupazione.

Questa voce è stata pubblicata in Mystery shopper e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *