Next2you: ricerche di mercato

Next2you: ricerche di mercato

Next2you: ricerche di mercato

Next2you è una società di ricerche di mercato molto nota on line, della quale volevo parlarvi già da tempo, cosa che, tuttavia, non ho fatto per una serie di motivazioni che vi spiegherò tra pochissimo. Dunque, come già annunciato, Next2you opera già da parecchio nel settore, ma, probabilmente, i cacciatori di guadagno on line ricorderanno più facilmente il panel col nome di Reperimenti. Infatti, da qualche tempo, la società ha subito un restyling completo, cambiando grafica e nome, ma mantenendo intatti i principi cardine del funzionamento del sito e la serietà che sempre li ha contraddistinti.

Non ho menzionato Next2you finora perché ho sempre cercato di proporre soluzioni di guadagno on line che andassero bene per la quasi totalità dei lettori che frequentano il mio blog. Ora, essendo questa una società di ricerche di mercato, la maggior parte delle indagini che essa propone si svolge face to face in focus group che si svolgono nella loro sede principale cioè Milano.

Next2you, infatti, organizza prevalentemente incontri di gruppo dove vengono analizzati determinati prodotti, spesso è previsto l’assaggio di questi, e si viene ricompensati con buoni benzina o buoni spesa per importi variabili dai dieci ai centoventi euro.

Ora vi starete chiedendo: cara Tweety, se è così e la società si rivolge solo a persone residenti nella zona di Milano, perché ce ne parli? Eh, e qui c’è la buona notizia per tutti.

Di tanto in tanto, le grandi aziende si rivolgono a Next2you per reclutare persone per indagini che riguardano tutto il territorio nazionale. Si tratta generalmente di grandi progetti che vengono poi gestiti da altre società ancora più grandi, come, ad esempio, Doxa, ma che lasciano a questa società di mercato l’onere di reperire i soggetti idonei.

Proprio in questi giorni, Next2you sta reclutando gente per una grande intervista della durata di un anno per un’intervista sul mondo della televisione. Le persone che avranno la fortuna di rientrare in questo grande progetto riceveranno un premio del valore di mercato di quasi mille euro! Io già sono stata reclutata e rientro nel target, però fate ancora in tempo a candidarvi. Per dettagli maggiori su questa iniziativa, per sapere, ad esempio, quali sono le città dove ancora cercano, visitate la mia pagina fb “i consigli di tweety”, oppure iscrivetevi al gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety” sul medesimo social network.

Per iscriversi a Next2you basta cliccare sul seguente link: http://moon013.wix.com/nextoyoureperimenti#!iscriviti/cfvg   e scegliere se si è residenti o meno in Lombardia. Certo, se si risiede in questa regione specifica, sono davvero tante le possibilità di guadagno, tuttavia, poiché la società non è insistente e invia mail solamente quando ci sono nuovi progetti disponibili, consiglio di iscriversi. Chissà che a breve non partirà qualche altro progetto a carattere nazionale.

Approfitto per augurarvi uno splendido fine settimana, e se riesco domani vi posto un nuovo panel di sondaggi. Buona domenica a tutti. 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Ricerche di mercato e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Next2you: ricerche di mercato

  1. tiziana scrive:

    non riesco più ad aprire il sito Next2you ci sono problemi?

  2. Marinella scrive:

    Attualmente, ha sede in Cologno Monzese se non erro e, la sua denominazione esatta è Reperimenti Sintagmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *