Reebok Print Smooth: Recensione

Reebok Print Smooth sono le scarpe da running che ho ricevuto da testare con il panel Alfemminile.com

Vi starete chiedendo quale sia il motivo di questo post, e vi spiego subito. Nel corso degli anni ho testato gratuitamente centinaia di prodotti, senza mai lasciarne traccia sul mio blog. Ora, poiché voglio rendere la mia attività quanto più credibile e cristallina possibile, ponendo l’accento sul fatto che ricevere cose gratis direttamente a casa è una realtà, e non una leggenda metropolitana, da oggi in poi recensirò per voi ogni singolo oggetto che riceverò utilizzando i panel di cui vi parlo sul mio blog, nell’apposita sezione “recensione di prodotti”. Dunque, Reebok Print Smooth sono delle scarpe da running che mi hanno piacevolmente sorpresa. Qui le specifiche tecniche che potete trovare sul web:

“La precisione è tutto. Ecco perché Print Smooth Clip Ultraknit è curata in ogni dettaglio, con ammortizzazione sofisticata e flessibilità dell’avampiede. La mescola reattiva in schiuma dona leggerezza ad ogni tuo passo, la suola assicura stabilità mentre la tomaia in Ultraknit favorisce la ventilazione e la traspirabilità per affrontare ogni giornata nel massimo comfort.

  • Design low-cut per favorire la libertà di movimento e migliorare la fluidità dei movimenti
  • Ideale per: training versatile, brevi sessioni running, stile athleisure
  • Intersuola a densità uniforme, realizzata grazie alla mappatura del piede, per assicurare flessibilità e ammortizzazione personalizzata
  • Perimetro della suola in gomma di carbonio dal tallone all’arco plantare per garantire stabilità e durabilità
  • Rivestimento esterno del tallone per maggiore supporto e calzata più confortevole
  • Peso: 218 g, Drop: 10 mm
  • Materiale: tomaia Ultraknit jacquard per un comfort assoluto e uno stile unico”

Ho utilizzato Reebok Print Smooth per una settimana di seguito, sia per uscire, sia appositamente per la corsa. La cosa che subito risalta dopo averle indossate, è l’estrema leggerezza, un comfort straordinario che pare di stare con le pantofole.

Il tessuto è leggero e traspirante, e, anche dopo una corsa sostenuta, il piede non soffre affatto grazie ad un’ottimo potere ammortizzante.

Il prezzo di Reebok Print Smooth è di circa 80 euro, per cui, a mio parere, il rapporto qualità/prezzo è ragionevole.

Ad oggi, quindi posso constatare:

Aspetti positivi

  • Estrema leggerezza e comfort elevato
  • Tessuto traspirante e leggero
  • Ottima ammortizzazione nella corsa

Aspetti negativi

  • Al momento nessuno

Bene, per oggi mi fermo qui, la settimana prossima inserirò un altro panel interessante. Vi aspetto sulla pagina fb “i consigli di tweety” e sul gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety”. Buona domenica a tutti 🙂

Salva

Questa voce è stata pubblicata in recensione di prodotti e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *