Sigma Consulting: sondaggi retribuiti.

Sigma consulting community

Sigma consulting community

Sigma Consulting è una giovane società di sondaggi retribuiti, on line dallo scorso anno; malgrado non abbia l’anzianità dei panel concorrenti, essa si è già distinta per la serietà e la puntualità nei pagamenti. 

I temi trattati nei questionari non riguardano solamente i prodotti che sono, o che verranno immessi nel mercato a breve, ma sono interviste riguardanti anche la politica, la geografia e gli usi ed i costumi della popolazione italiana.

Per iscriversi, si può procedere in due modi: inviandomi l’indirizzo e mail tramite messaggio, o sul sito o sulla pagina fb, in maniera da fare guadagnare anche a me qualche punticino extra, 🙂 , oppure cliccando sul link diretto http://www.sigmaconsulting.biz/community/

Come al solito, occorre compilare il form disponibile dopo aver cliccato sulla voce “registrati”, confermare la mail una volta completata l’operazione, e fornire informazioni aggiuntive su di sé mediante il sondaggio “Parlaci di te”, che consente a Sigma Consulting di definire quale spaccato socio demografico si rappresenta della popolazione italiana.

Fatto ciò, periodicamente si riceveranno questionari che potranno essere compilati, oltre che da laptop e da computer fisso, anche da smartphone e tablet.

Ma cosa si guadagna partecipando alle indagini proposte da Sigma Consulting?

Al raggiungimento di 1000 punti, è possibile richiedere una ricarica telefonica di 10 € dei seguenti gestori: Tim, Wind, Vodafone, Tre e Coopvoce.

Se si preferisce un premio di natura editoriale, a 2000 punti è disponibile l’abbonamento annuale alla rivista Travel, mentre a 2700 c’è quello per la rivista Focus.

Alle soglie variabili di 1000 e 1300 punti, si possono riscattare buoni elettronici spendibili su alcuni negozi on line.

Inoltre, nella sezione “Tempo Libero”, presente nell’area Omaggi, si possono richiedere gli ingressi omaggio per l’acquario di Cattolica, per le sale cinematografiche, per i parchi divertimento e molti altri luoghi. La soglia punti varia a seconda della struttura prescelta.

Ovviamente, se si desidera, è possibile devolvere il ricavato a diversi enti benefici.

Sigma Consulting è una community molto interessante, poiché i sondaggi che propone sono divertenti ed inerenti alla vita quotidiana di ciascuno di noi.

 

Questa voce è stata pubblicata in Sondaggi di opinione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *