Spare5: telelavoro e tasks.

spare 5

Spare5 è la società americana di cui voglio parlarvi oggi per introdurvi una nuova categoria di guadagno on line: il telelavoro. Se effettuate ricerche su google al proposito, vi verranno fuori tantissime guide a pagamento, ma tutti i siti che troverete su questo blog sono testati e gratis al 100%.Ma in cosa consiste questo famigerato telelavoro? In pratica, ci si iscrive a società come Spare5, e occorre completare delle tasks, che altro non sono che ricerche sul web. Ad esempio, su questa piattaforma sono al momento disponibili lavori che richiedono la ricerca degli indirizzi email degli avvocati statunitensi. Il sito offre anche links sui quali effettuare le ricerche.

Spare5 paga a task, con un compenso variabile tra 0,3 e 0,6 $.

Il sito è in inglese, ma è semplicissimo comprendere, in quanto fornisce il nome dell’avvocato, seguito dai links di ricerca, e non bisogna fare altro che trovare quanto richiesto: indirizzo mail, numero di telefono, valutazioni di siti.

Ci si iscrive tramite fb al seguente indirizzo: http://www.spare5.com/webtasks e paga tutti i sabato mattina su Paypal.

Le prime tasks sono il nostro biglietto da visita, in quanto, se riusciremo ad ottenere un punteggio elevato, sbloccheremo più lavori.

Per una ricerca più veloce posso darvi dei consigli. Innanzitutto, se aprite il secondo link che vi viene riportato, cioè il bar della contea, troverete lo studio presso il quale l’avvocato presta il proprio servizio. Se copiamo e incolliamo il link dello studio su un’altra finestra, potremo cercare comodamente nella sezione avvocati o su contatti, e lì troveremo ciò che stiamo cercando.

Il lavoro è un po’ noioso e ripetitivo, però io nel giro di tre settimane ho riscattato ben 40$, impresa ben più difficile con i soli sondaggi.

Il venerdì vengono elaborati i pagamenti delle tasks completate tra due mercoledì, e, come vi ho già detto, i soldi sono disponibili su Paypal il sabato.

Le tasks sono disponibili ad ondate, per cui, se non trovate lavori disponibili non disperate perché dopo qualche giorno vi arriverà la notifica di altre opportunità lavorative.

L’importante è completare i lavori con il punteggio più alto possibile.

Può capitare che l’avvocato sia deceduto, o che proprio non riusciate a trovare quanto richiesto: in questo caso la task vi verrà pagata solo 0,10$.

Bene, penso proprio di avervi detto tutto su Spare5, ma per qualsiasi dubbio o domanda vi aspetto sulla pagina fb “i consigli di tweety” e sul gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety”.

Un’ultima novità. Chi mi segue anche sul profilo privato conosce la mia mania per i viaggi. Ho sempre scritto su questo argomento, ma su siti terzi. Ebbene, ho deciso di dedicare una nuova sezione al mio blog relativa a viaggi, consigli per risparmiare, itinerari e prenotazioni. A breve seguirà anche un gruppo dedicato. Spero mi seguiate anche in questa avventura, però vi prometto che non trascurerò affatto il guadagno on line. Buon fine settimana a tutti 🙂

Questa voce è stata pubblicata in telelavoro e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *