Sprintrade: guadagna col blog.

sprintrade: guadagna col blog

sprintrade: guadagna col blog

Sprintrade è la società di affiliazione per blogger forse più nota on line. Quando ho aperto il mio blog, ho cercato in rete i vari metodi per monetizzare con il mio spazio web, e con Sprintrade ho davvero trovato la soluzione ideale per me. Innanzitutto, molti sono i siti che consentono di affiliarsi a marchi noti, tuttavia, il mio blog è di nicchia, tratta cioè argomenti non propriamente nazional popolari, pertanto, per me era davvero complicato trovare affiliazioni pertinenti. Per sperare, infatti, che gli utenti clicchino sui banner, è necessario inserire pubblicità che abbiano in qualche modo a che fare con quello che trattiamo nel nostro sito.

Sprintrade mi ha aperto un mondo! E’ la società di affiliazioni leader in Italia! C’è n’é davvero per tutti i gusti, e addirittura anche per il mio blog!

Per iscriversi basta cliccare sul seguente link: http://admin.sprintrade.com/sprintrade/register_publisher.php

Nel sito è possibile trovare varie campagne di affiliazione; si può guadagnare con le Pay per impression, click, Sale e Lead.

Inoltre, la cosa bella di Sprintrade, è che mette a disposizione dell’utente un Affiliate Manager che, nel giro di poche ore, risponde puntualmente a tutti i quesiti che possono sorgere.

Al raggiungimento di 50 euro, conseguibili molto facilmente se si scelgono campagne che siano pertinenti al proprio blog, è possibile richiedere il pagamento. La richiesta può essere effettuata a partire dal 20 di ogni mese, e viene evasa entro il 20 del mese successivo.

Sprintrade paga con bonifico bancario, Payoneer e Paypal.

Le campagne tra cui è possibile scegliere sono davvero molteplici, c’è l’imbarazzo della scelta. Una volta individuata quella di nostro piacimento, è possibile fare la richiesta di affiliazione, che verrà validata nel giro di 24 ore. Non ci sono limiti al numero di affiliazione: per assurdo si può fare richiesta a tutte quelle presenti nel sito.

A volte, le campagne vengono sospese per esaurimento del budget del cliente o semplicemente perché hanno un tempo limitato: esse verranno riattivate in automatico quando la società richiedente riaprirà le iscrizioni o renderà di nuovo valide le promozioni relative all’inserzione.

Una volta ottenuta l’affiliazione ad una campagna, basta andare nella sezione creatività e scegliere il banner che più ci piace da inserire nel nostro blog: basterà copiare ed incollare il codice html fornito nel nostro sito ed il gioco è fatto.

Diciamo che Sprintrade consente di monetizzare guadagni molto superiori ai pochi spiccioli che si racimolano con il revenue share di Adsense: qui ci sono campagne che vengono pagate anche 20-30 euro ad iscrizione. Il pagamento inoltre è sempre puntale, e l’assistenza è, probabilmente, il fiore all’occhiello di questa società. Super consigliato 🙂

Questa voce è stata pubblicata in guadagnare con un blog e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Sprintrade: guadagna col blog.

  1. Ida scrive:

    Ciao.
    Cercando ho trovato la tua pagina.E mi è piaciuto molto.
    Anche io voglio aprire un blog nella mia lingua Albanese.E mi piace la idea di vincere pure qualcosa .Ma non sono molto brava in tutto ciò,anche se mi piace molto.Mi puoi aiutare??A spiegarmi meglio e i passi ché devo seguire??Grazie

    • tweety.76@hotmail.it scrive:

      Ciao Ida, Sprintrade offre campagne di affiliazioni per tutti i Paesi nel mondo. Per cui, in base a quello che parlerai nel tuo blog, potrai iscriverti a campagne affini ai tuoi interessi. Una volta ottenuta l’approvazione, basterà inserire il banner tramite html 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *