Ti frutta: app per smartphone

Ti frutta è una applicazione per smartphone che, come klikkapromo ed extrasconti, ti consente di risparmiare sulla spesa di ogni giorno, in quanto ti riaccredita una parte dell’importo speso. In realtà, ti frutta ed extrasconti sono proprio della stessa società, per cui non è possibile caricare lo scontrino per entrambe le applicazioni, ma ve ne parlo lo stesso perché cambia la modalità di pagamento.

Infatti, come vi ho spiegato in precedenza, Extrasconti è un’app promossa da Poste Italiane, per cui, al raggiungimento di cinque euro, si otterrà un accredito o sulla postepay, oppure sul conto corrente postale di cui si è titolari. In pratica, questa è un’app che possono utilizzare solo i clienti di Poste Italiane, mente ti frutta è dedicata a tutti.

Ma andiamo per gradi. Potete scaricare l’applicazione direttamente dallo store, ti frutta è disponibile sia per Adroid sia per iPhone. Una volta effettuato il download dovrete completare il profilo dove indicherete tutti i vostri dati.

Per poter ottenere crediti, è necessario acquistare i prodotti in promozione nell’app, e caricare direttamente lo scontrino che deve essere obbligatoriamente parlante, ovvero, deve indicare esplicitamente quanto si è acquistato. Fatto ciò, basterà attendere la verifica dello stesso, e ci verrà accreditato l’importo previsto.

Come si viene pagati utilizzando ti frutta? Il credito maturato può essere riscattato sia su Paypal, sia tramite bonifico sul conto corrente. Inoltre, a differenza di Extrasconti, non esiste un importo minimo da raggiungere per il payout. Unica precisazione, sulle richieste di pagamento su Paypal viene applicata una commissione pari al 2%. I tempi di accredito sono velocissimi, in genere entro un paio di ore dalla richiesta.

Unico neo di ti frutta è che molti prodotti non possono essere cumulati con le offerte già presenti in supermercato. Se, infatti, sotto la foto del prodotto troviamo il simbolo di una C sbarrata, non esiste questa opzione, mentre nelle offerte dove questo logo non è presente potremo far combaciare la promozione del punto vendita con lo sconto di ti frutta.

Le offerte nell’app vengono sostituite a scadenza dell’offerta, e il ricambio è graduale, mai totale. Ad ogni modo, sfruttando tutte le app, è difficile che faccia acquisti senza poter sfruttare lo scontrino.

Bene, credo di aver detto tutto, ma per ogni eventuale chiarimento, vi aspetto sulla pagina fb “i consigi di tweety” e sul gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety”. Buona domenica a tutti. 😉

Questa voce è stata pubblicata in applicazioni per smartphone e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *