Toluna: pagati per rispondere.(iscrizioni maschili)


Toluna è una società di sondaggi dove si viene pagati per rispondere e per testare prodotti. Il panel è molto versatile perché è una vera e propria community che offre molteplici attività.

Per iscriversi è molto semplice, basta cliccare sul banner all’inizio di questo articolo, o su quello presente nella parte destra della home page del sito.

Una volta iscritti e compilati i sondaggi del profilo, si può iniziare a sbirciare nella sezione esplora: qui troviamo l’area “testa i prodotti”, molto importante perché è qui che ci si deve candidare per ogni nuova prova prodotto. Le nuove campagne tester non vengono annunciate via mail, pertanto è necessario andare a controllare di tanto in tanto sul sito stesso.

Troviamo poi i voti rapidi: qui ciascun utente può porre una domanda che può essere votata dagli altri membri di Toluna. Poi ci sono altre voci nella categoria esplora, la più utile, a mio parere, è quella “sponsorizzati”, perché consente di guadagnare punti extra semplicemente rispondendo a delle brevissime domande.

Poi, ovviamente, ci sono i sondaggi retribuiti, che arrivano via mail e che consentono di guadagnare il grosso dei punti. Le indagini sono frequentissime, Toluna è uno dei panel che invia più sondaggi in assoluto, e questo è indubbiamente un bene se si ha intenzione di guadagnare on line!

Cosa si guadagna? Dunque, l’unico neo di questa società è che le soglie premio sono abbastanza alte, tuttavia c’è una vastissima scelta di riscatto: buoni amazon, feltrinelli, zalando, ikea, bonifico bancario, kasanova, alitalia, e chi più ne ha più ne metta!

Toluna consente poi di spendere una parte dei punti per partecipare a lotterie, per cercare di vincere premi davvero sostanziosi. Per prendere parte a queste estrazioni bisogna investire comunque una quantità di punti molto esigua.

La community di Toluna  propone spesso nuove attività come sfide e progetti speciali: sicuramente un modo piacevole per guadagnare on line.

Questa voce è stata pubblicata in Sondaggi di opinione e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Toluna: pagati per rispondere.(iscrizioni maschili)

  1. Lucia A. scrive:

    Ciao Tiziana, piano piano leggerò tutti i tuoi articoli del tuo novello blog!!
    Molto utile, finalmente i trucchi del guadagno on line non saranno più segreti! 😉

    Mi rincresce dirlo, ma Toluna l’ho abbandonato da molti mesi or sono. non rispondo più ai sondaggi.. Che mi consigli di fare? riprendo a rispondere?
    A presto,
    Lucia 🙂

    • tweety.76@hotmail.it scrive:

      Ciao cara, Toluna è un panel un po’ strano: alcuni si trovano benissimo, altri, al contrario, lo trovano pessimo. Ognuno poi decide quale dei tanti seguire sempre e quale in modo saltuario. So che i sondaggi che manda sono spesso noiosi e ci vuole tempo per arrivare al payout. Ti consiglio questo: se ne segui già parecchi, i questionari di toluna falli quando non ne hai altri da fare, però abbandonarlo del tutto per me è sbagliato, perché comunque è una società seria e pagante 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *