Translated.net: guadagnare con le traduzioni.


Traduttori

Translated.net è un sito che ho scoperto non da moltissimo tempo, ma che mi sta dando diverse soddisfazioni. Se siete bravi nelle lingue straniere, questa è un’opportunità di guadagno che vi farà arrotondare discretamente. Per iscrivervi a Translated.net basta cliccare sul banner che trovate all’inizio di questo articolo, e completare il form in tutte le sue parti.

Ora, Translated.net è un sito abbastanza particolare, in quanto vi fa guadagnare in due modi: come affiliato e come traduttore.

Per guadagnare come affiliati, dovrete iscrivervi all’apposito programma di affiliazione che trovate in fondo alla home del sito. Per ogni cliente che si sarà iscritto sotto di voi, e che  acquisterà una traduzione, voi otterrete, senza fare assolutamente nulla, 0,01 centesimi per ogni parola tradotta, e non solo per la prima traduzione, ma per tutti i lavori che verranno acquistati nel tempo dalla stessa persona. Se pensate che una traduzione media, consta circa 2000 parole, voi porterete a casa 20 euro senza fare assolutamente nulla.

Inoltre, se non siete bravi nelle lingue e vi serve una traduzione, vi ricordo che su Translated.net la potrete acquistare a prezzi vantaggiosi.

E ora vediamo come guadagnare come traduttori freelance. Una volta iscritti, per ogni parola tradotta si ottiene un compenso che varia da 0,02 a 0,10 centesimi di dollaro, in base alla difficoltà del testo. In pratica, per un testo di 10000 parole avremo un guadagno di ben 200 dollari. Vi assicuro che sono pochi i siti che pagano così profumatamente un freelance. Più si è bravi, più si ottengono lavori, anche perché questi sono soggetti a revisione e non tutti vengono accettati. I pagamenti vengono effettuati ogni 10 del mese su Paypal, al raggiungimento dei 50 dollari.

Per chi non ha un lavoro, e conosce le lingue, Translated.net può essere un valido strumento per guadagnare soldini.

Bene, per oggi mi fermo qui. Vi aspetto sulla mia pagina “i consigli di tweety” e sul gruppo fb “guadagnare on line con i consigli di tweety”. Buona domenica a tutti.

Questa voce è stata pubblicata in Guadagnare con le traduzioni. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *