Trybe: prodotti da testare

Trybe è un panel che consente di testare prodotti in maniera assolutamente gratuita, che da poco è giunto in Italia, ma che era già presente in Messico, Brasile, Australia, Stati Uniti, Canada, Inghilterra, Danimarca, Norvegia e Portogallo.Insomma, Trybe è una community davvero internazionale, e noi, che le scoviamo tutte per ottenere prodotti gratis, abbiamo il dovere di iscriverci immediatamente. 🙂

Per diventare membri di Trybe dovrete semplicemente cliccare su questo link: https://trybe.com/?ref=87061df0cc

Dopo aver inserito i vostri dati riceverete una mail che dovrete confermare, cliccando sull’apposito link, per diventare membri effettivi di questa community.

Per avere più probabilità di essere selezionati come tester, è innanzitutto importante completare il profilo, in maniera  da fornire il maggior numero di informazioni possibili al fine di essere eleggibili, e poi effettuare un lavoro di passa parola invitando amici.

Quando ci sono dei prodotti da testare disponibili, si riceverà una mail che vi ricondurrà direttamente alla pagina dove candidarvi. Completata questa operazione, basterà attendere che si chiuda il periodo di candidatura, per ottenere il responso se si è stati selezionati o meno per quella determinata campagna.

Ovviamente, il pagamento che si ottiene con Trybe è il valore dell’oggetto da testare, che rimarrà nostro, ma il panel non contempla riconoscimenti monetari.

Però, diciamocela tutta, è entusiasmante provare in anteprima un oggetto, soprattutto facendolo in maniera totalmente gratuita. E spesso, il prodotto da testare ha anche un costo consistente, quindi, tutto di guadagnato!

Bene, per oggi mi fermo qui. Ricordo a tutti i nuovi utenti del blog che il guadagno on line è possibile solo iscrivendosi a tantissime società, in quanto si entra poi in un ciclo che consente riscossioni costanti.

L’adesione a pochi panel è, a mio parere contro producente, in quanto ciò che si ottiene è davvero irrisorio. Per cui, mettetevi all’opera e iscrivetevi a tutto, partendo  a ritroso sul blog, in quanto le società più attive sono le prime che ho postato, per cui, cronologicamente parlando, le troverete postate tra i primi articoli del sito.

Vi aspetto, come al solito, sulla mia pagina fb “i consigli di tweety”, e se avete il piacere segnalatela a qualche amico, e sul gruppo “guadagnare on line con i consigli di tweety”. Buona domenica a tutti. 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti da testare e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *