ZZub: la community per testare prodotti

Zzub: la community per testare prodotti

Zzub: la community per testare prodotti

Zzub è, probabilmente, la più grande e importante community on line che consente di testare prodotti. 

La società è nata nel 2008, e conta più di 40.000 iscritti, e si propone come marketing partecipativo per esprimere la propria opinione su moltissimi prodotti.

Per iscriversi a Zzub esistono due modi: tramite invito, inviandomi perciò la vostra mail ed il vostro nome e cognome per messaggio privato, oppure compilando il seguente form: https://beta.zzub.it/registration/

Ma come funziona?

Semplice: periodicamente ci sono delle campagne, alcune sono ad invito, e destinate solo ad alcuni zzubber, generalmente i più attivi, altre sono aperte a tutti. Ci si candida, e, come per Tnrd, si attende qualche giorno per sapere se si è rientrati o meno nel progetto.

La cosa interessante di questo panel è che non si discute solo di nuovi prodotti, ma anche di lanci di campagne pubblicitarie o altri progetti speciali: si è partecipi in prima linea, e la cosa è molto appagante.

Cosa si guadagna? Dunque, se si rientra in una campagna in cui è prevista la prova prodotto, si riceve il solito paccone con i prodotti per sé  e quelli da distribuire a parenti e amici.  Se si aderisce a campagne di altro tipo, come ad esempio, per nuovi lanci pubblicitari, sono previsti premi speciali o incentivi.

Zzub inoltre consente di fare amicizia nella community, e, l’esperienza raggiunta all’interno del panel è concretizzata dai punti Karma: più se ne accumulano, maggiore è la probabilità di essere coinvolto nei progetti futuri.

Zzub è una community che mi ha dato tantissime soddisfazioni: non è inusuale rientrare nelle campagne, e l’attività da svolgere, il passaparola, è divertente e coinvolgente.

Secondo me, è il miglior panel per testare i prodotti, sia per la frequenza dei progetti, sia per come essi vengono gestiti, per cui mi sento di consigliarlo ad occhi chiusi 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Prodotti da testare e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a ZZub: la community per testare prodotti

  1. Daniel scrive:

    Buongiorno
    È possibile avere maggiori informazioni?? Per iscriversi??

  2. Marinella scrive:

    Il sito, secondo me è spirato, perchè non si riesce a collegarsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *